Ofel
"Ofel" è il nuovo album dell'Hoodna Orchestra, un'orchestra di 12 membri che studia e indaga le origini africane della musica popolare occidentale. L'Orchestra è stata formata nel 2012, nella parte sud di Tel Aviv, da un gruppo di musicisti, e funziona come un'etichetta discografica e collettivo. Il direttore musicale di Hoodna è il chitarrista e compositore Ilan Smilan. L'ambiente culturale e musicale che circonda il gruppo ha un grande effetto sul suo processo creativo. L'esposizione alle tradizioni musicali etiope, eritree ed arabe, unite ad un continuo studio ed esplorazione dei diversi generi, crea una miscela unica che ha reso la Hoodna Orchestra uno degli spettacoli live più apprezzati e ricercati in Israele.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it