Libro Ofelia, vacci piano Angela Nanetti
Libro Ofelia, vacci piano Angela Nanetti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Ofelia, vacci piano
Disponibilità immediata
2,50 €
2,50 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia racconta l'epica lotta della famiglia Olli, padre, madre e Giasone, contro il prepotentissimo e trionfante Billy Dozer. I lettori troveranno una bambina dallo sguardo pericolosamente azzurro, un'automobile petroliera, un mite signore di nome Pichler che nella sua bottega vende di tutto, anche i semi di drago, un autista tuttofare che si chiama Carmine-sogliola e infine, ma soprattutto, lei, Ofelia, la vendicatrice! Età di lettura: da 9 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

160 p., ill.
9788879263580

Conosci l'autore

Foto di Angela Nanetti

Angela Nanetti

1942, Budrio (Bologna)

Laureata in Storia medievale all'università di Bologna, ha insegnato nelle scuole medie e superiori di Pescara. Dal 1984 ha pubblicato numerosi libri per ragazzi, come Mio nonno era un ciliegio (Einaudi Ragazzi, 1998), Gli occhi del mare (Einaudi 2004) e La compagnia della pioggia (Giunti, 2008). Il bambino di Budrio (Neri Pozza, 2014) è il primo romanzo per un pubblico adulto, arrivato finalista alla prima edizione del Premio Neri Pozza e ha vinto il Premio Terricco, riconoscimento al romanzo storico. Nel 2018 pubblica Il figlio prediletto (Neri Pozza).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it