Off the Grid
Strappate i cavi, distruggete i computer portatili ed i vostri smartphone! Gli americani Cellador tornano per vendicarsi con il nuovo album “Off The Grid”, un vero concentrato di speed power metal! Meticolosamente guidati dal membro fondatore, compositore e produttore Chris Petersen, il tanto atteso follow-up dell'acclamato "Enter Deception" è finalmente arrivato! Un'allegoria sullo spirito libero della band, "Off the Grid" concettualizza musicalmente l’approccio autodeterminato alla vita, in contrapposizione all’ alveare mentale di una società tecnologica sempre più collettiva, e rende omaggio alle personalità originali ed uniche. I Cellador suonano uno speed power metal velocissimo, eseguito con una tecnica pazzesca, e basato su potenza e melodie contagiosa. Dal 2000, i Cellador hanno suonato in antitesi alla scena metal americana più “moderna”. Con il loro stile velocissimo con voce svettante, songwriting accattivante ed un intenso spettacolo dal vivo, la band continua il cammino intrapreso con il suo album di debutto, "Enter Deception", pubblicato da Metal Blade Records. Il gruppo ha condiviso il palco con artisti del calibro di Trivium, Helloween, Sonata Arctica, Queensryche, Gamma Ray, Bullet For My Valentine, Behemoth, Hatchet, Havok, Vale of Pnath, Protest The Hero, Moonspell, Amaranthe e molti altri.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it