Off the Record
Perduta per anni ed anni, parte della sua musica dei primi anni con i Kraftwerk è stata riconcepitae ri-contestualizzata secondo sonorità più adeguate al nuovo millennio. La storiasta così: nel fiore della carriera dei Kraftwerk Karl Bartos scrisse Off the Record undiario segreto in forma musicale. Basandosi sui suoi appenti musicali – ritmi, riff, ritornelli,suoni, accordi e melodie – ecco cosa è venuto fuori oggi: 12 nuovi brani, eccitanti edeterni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it