Stefano Rossi incontra le scuole

Educare ai sentimenti significa offrire strumenti per riconoscere e gestire emozioni complesse, prevenire relazioni tossiche e sviluppare empatia.
Nell'ambito della campagna Leggere insegna a leggere - Le relazioni pericolose
"Prima Effe. Feltrinelli per la scuola" propone un incontro in forma di dialogo con Stefano Rossi, per dar voce alle domande, ai dubbi, alle paure di ragazze e ragazzi che si affacciano alla vita adulta e intraprendono le prime relazioni sentimentali.
Per partecipare all’evento, acquista, in un’unica soluzione nelle librerie Feltrinelli o su Feltrinelli.it, almeno un totale di 10 copie fra Se non credi in te, chi lo farà? L'arte di sopravvivere all'adolescenza e /o Sentimenti malEducati. Coltivare l'intelligenza affettiva per insegnare ai ragazzi le cose dell'amore. Acquista le tue copie fino al...
Ecco come partecipare
Acquista almeno un totale di 10 copie fra Se non credi in te, chi lo farà? e /o Sentimenti malEducati
Riceverai nella mail di conferma dell'ordine il codice per partecipare alla diretta esclusiva del 10 novembre
Sintonizzati in questa pagina il 10 novembre alle ore 10:00 e preparati a interagire con l'autore
In questo libro troverai storie di fantasia e di personaggi reali, ma anche brevi esercizi e citazioni che ti alleneranno a comprendere te stesso e ad affrontare la paura di sbagliare e di non essere accettato.
Troverete questo libro ricco di assist per nutrire il rispetto, l’attenzione e l’approccio all’altro, per insegnare il potere difensivo del “no” e la capacità di liberarsi da invidia, gelosia, paura, rancore, prepotenza
*Per partecipare all’evento, acquista, in un’unica soluzione, almeno un totale di 10 copie fra Se non credi in te, chi lo farà? e /o Sentimenti malEducati presentati in pagina. A fronte dell’acquisto sarà emesso un codice che darà accesso alla piattaforma di streaming e permetterà di porre domande agli autori in diretta.
Il codice verrà inviato nella mail di conferma d’ordine se l’acquisto è stato effettuato online oppure sullo scontrino fiscale se l’acquisto è stato effettuato in libreria.
Offerta valida fino al 5/11/25.