Official Bootleg vol.1
Nomina il nome DICKEY BETTS e le parole saranno "nessuna presentazione necessaria". Betts, che con Duane Allman, ha progettato uno stile immortale di chitarra rock nella Allman Brothers Band originale. In questo set registrato in vari punti tra il 2005 e il 2008 in cui ha suonato i successi degli Allman Brothers e le canzoni dei suoi dischi da solista, mostra quanto sia importante un chitarrista Betts, e come possa ancora connettersi con il pubblico. In tutto la sua chitarra è l'attrazione principale: squillante e graffiante, ma sempre melodica, pieno di anima e di cuore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it