Officially
Lloyd Parks, nato il 26 maggio 1948 a Kingston, in Giamaica, è una rinomata icona del reggae, nota per le sue melodie soul e le linee di basso magistralmente suonate. Alla fine degli anni '60, si esibì con la band Invincibles, che includeva talenti di spicco come Ansell Collins, Sly Dunbar e Ranchie McLean, prima di unirsi a Wentworth Vernal per formare i Termites. Iniziò una brillante carriera da solista, pubblicando una serie di singoli autoprodotti, tra cui il grande successo "Officially" nel 1973; questo singolo fornì anche il titolo al leggendario e ricercatissimo album del 1973, ora ristampato per la prima volta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it