Libro che considero tra i migliori letti per quanto riguarda il proprio percorso spirituale di risveglio alla vita vera!
Officina alkemica. L'alchimia come via per la felicità incondizionata
Questo libro presenta in maniera chiara e semplice, passo dopo passo, l'insegnamento alchemico, che si rivela essere un efficace cammino di crescita spirituale alla portata di tutti. Cosa cercavano in verità gli alchimisti? Come è possibile per l'uomo moderno approdare alla gioia incondizionata e all'immortalità percorrendo la via alchemica? Assisteremo, in futuro, a una "restaurazione degli antichi misteri" sul pianeta terra?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Davide 04 giugno 2024Sveglia!!
-
ela 21 marzo 2022
Consiglio l'attenta lettura come primo approccio ai temi trattati.
-
GIANNI LEONE 18 aprile 2012
La via dell'Alchimia come percorso di ricerca interiore è ottimo per chi è interessato alla meditazione, alle tecniche di presenza mentale, dal qui e ora. La lettura di questo libro mi ha pienamente aiutato (insegnandomi tecniche specifiche) a capire come vivere nel "qui e ora".. dandomi anche qualcosa di più.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it