Officina Liberovici. Il suono diventa teatro - copertina
Officina Liberovici. Il suono diventa teatro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Officina Liberovici. Il suono diventa teatro
Disponibilità immediata
20,30 €
20,30 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il compositore globale è chiamato a ricostruire un linguaggio musicale che sappia attingere da tutto il mondo circostante, senza preconcetti e schizofrenie. La figura di Liberovici, da questo punto di vista, è esemplare. Fondatore del "Teatro del Suono", dieci anni fa, pone la sua attività al centro di un crocevia cui convergono teatro, suoni, musica, e video. In un'intervista ripercorre le tappe fondamentali del suo lavoro e propone una nuova concezione del comporre.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

2006
213 p., ill. , Brossura
9788831791120
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it