Ogdens' Nutgone Flake (Coloured Vinyl)
Il classico psichedelico n.1 del 1968 degli Small Faces, appena rimasterizzato per un bel vinile pesante da 180 grammi, "Ogdens' Nut Gone Flake", registrato tra la fine del 1967 e l'inizio del 1968 e pubblicato nell'estate del '68, è il lavoro più noto e di maggior successo degli Small Faces, in cima alle classifiche degli album del Regno Unito. Oltre a brani come "Lazy Sunday", "Afterglow" e "Rollin' Over", conteneva un tocco concettuale con l'aggiunta dell'eccentrica storia di "Happiness Stan", narrata da Stanley Unwin. Con la piena collaborazione di Kenney Jones e del compianto Ian McLagan, la Charly Records ha avviato un massiccio programma di recupero e aggiornamento dei nastri. I master sono stati recuperati da tutto il mondo, compresi i multi-tracks dell'etichetta Immediate. Grazie a questi, è ora possibile ascoltare tutti gli album originali degli Small Faces con il miglior suono dagli anni 60 a oggi. Questa versione di "Ogdens Nut Gone Flake" viene pubblicata come LP singolo stampato su vinile da 180 grammi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it