Non è difficile appassionarsi alla lettura di questa intricata storia d'amore. Sin dalle prime pagine ci si ritrova catapultati in un vortice di imprevedibili eventi in cui il destino padroneggia travolgendo i protagonisti in un'altalena di emozioni e sentimenti che spaziano dai rimpianti che spezzano il cuore alle speranze che non muoiono mai. Romanzo davvero scorrevole e avvincente, come si guardasse un film. Complimenti alla bravissima autrice!
Giulio è un brillante ed affermato commercialista, con alle spalle un matrimonio a dir poco burrascoso, seguito da un altrettanto difficile divorzio, dalle cui nefaste conseguenze ha cercato di mettersi in salvo, finendo col cacciarsi in una sorta di trappola da cui ora stenta a tirarsi fuori. Sembra quasi esservi rassegnato, finché non incontra Martina, una bellissima ragazza molto più giovane di lui. Si innamorano. Con lei Giulio scopre l'amore vero, la passione, la complicità. Un'intesa perfetta cui non vuole assolutamente rinunciare, e per questo è pronto a fare qualsiasi cosa, anche a mentire, nascondendo una scomoda verità. Ogni giorno dunque, sarà costretto ad arrampicarsi sugli specchi pur di non perdere la donna che ama. Tutto ciò lo porterà ad esplorare se stesso, riscoprendo le sue emozioni più profonde, insieme alla solitudine e alla speranza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:12 giugno 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Kris 22 settembre 2022Bellissimo romanzo, una storia avvincente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it