Molto diverso dal suo primo lavoro solista "molto rock/elettronico" e da quello degli Smashing Pumpkins, Billy Corgan qui crea uno di quei classici album come li fanno solo in America. Armato di chitarra e pianoforte, strumenti che sa perfettamente gestire, Corgan crea un'atmosfera acustica ben fatta, con canzoni orecchiabili anche se a volte ripetitive a causa della presenza degli stessi strumenti in ogni canzone. Un buon album insomma, poiché è ben chiaro ormai che bisogna dimenticare la rabbia degli anni rock di "Mellon Collie and the Infinite Sadness" e quelli decadenti di "Adore".
Ogilala
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
I_Libro_Compulsivi 30 settembre 2022Molto intimo
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it