Oklydios
Il mondo di Oklydios sta per trasformarsi in un campo di battaglia. La guerra tra le divinità imperversa nel Cosmo e rischia di ridefinire ogni assetto esistente. Oklydios è preda ambita, perché sul pianeta sgorga un’incredibile fonte di magia, generata dallo Spirito Ancestrale del Caos, energia stessa della Creazione. Antiche lotte riemergono dal passato e una minaccia inaspettata assume nuova forma… Orde di Kelavel, creature deformi e corrotte, si ammassano verso il Confine, unico simbolo di speranza contro quello che sembra ormai inevitabile. In uno scenario di imminente devastazione, il destino di molti dipende dalle scelte di pochi. Unico collante tra loro è Eleanor, uno Spettro Nebbia mandato dalla Dea della Morte e dei Sogni. Ma quando anche gli dèi muoiono e le regole che governano il Cosmo vengono sovvertite, quale illusione di futuro rimane per i mortali che lottano per la sopravvivenza?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it