Ola
Dal 2014, anno in cui è stata creata la serie Mind Travels [Ici, d'ailleurs], Geins't Naït e Laurent Petitgand hanno lavorato a un progetto dopo l'altro con grande sperimentazione sonora e con una passione ininterrotta. Non sorprende quindi trovare il quinto album "OLA" di questa collaborazione nella nostra collezione dedicata alla musica "ambient, neo-classica e industriale". Dopo "Je vous dis" del 2014, "Oublier" del 2015 e "Like This Maybe Or This" del 2020, il gruppo che chiameremo GN+LP è una figura di spicco della nostra sottoetichetta e questa nuova uscita "OLA" rafforza questo sodalizio. Per l'album "OLA", il duo GN+LP è affiancato da un artista tutt'altro che sconosciuto agli appassionati di ambient e IDM, vale a dire Scanner alias Robin Rimbaud, da pronunciare /ˈrɒb.ɪn/ perché, nonostante il nome dal suono francese, è inglese e vive a Londra. L'inglese è un virtuoso del collage sonoro, un plastico del suono, uno dei più presenti sulla scena elettronica dagli anni Novanta. Ha prodotto più di venti album su etichette prestigiose come Sub Rosa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it