Gli Old Salt Union sono una band bluegrass profondamente influenzata dallo spirito e dall’immaginario dell’America rurale. E con quello spirito non hanno mai perso contatto fin dagli esordi nel 2012, non smettendo mai di esibirsi nei festival, dove hanno conosciuto le migliori string band e le punte di diamante del bluegrass. Per citare solo qualche nome, in questi anni hanno diviso il palco con Del McCoury, Sam Bush, i Leftover Salmon, i Greensky Bluegrass, i Travelin’ McCourys, la Jeff Austin Band e Ricky Skaggs. Proprio a un festival hanno conosciuto la co-fondatrice di Compass, Alison Brown, compositrice con un Grammy all’attivo, straordinaria suonatrice di banjo e ora anche produttrice del loro omonimo album d’esordio. “Old Salt Union” apre un nuovo capitolo per una band che dimostra ancora un gran potenziale di crescita, grazie all’accostamento di stile cantautorale, magnetismo scenico, grande senso del groove ed energia rock travolgente.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it