The Old Ways Remain
Finalmente disponibile il nuovo album dei BLOOD CEREMONY, la cult-band canadese che suona un OCCULT ROCK con potenti parti DOOM e bellissimi momenti PROG ROCK. Ipnotici e sfaccettati, Blood Ceremony hanno trascorso gli ultimi anni a confondere i confini tra passato e presente della musica HEAVY. Formatisi a Toronto, in Canada, nel 2006, Blood Ceremony sono stati subito annunciati come un gruppo superiore alla massa del ROCK retrò, armati di un suono che incorpora la potenza dei riff del DOOM, l'ondeggiante e caldo bagliore della PSICHEDELIA e la magia alimentata dal flauto dell'ACID FOLK e del PROG ROCK. Il punto focale della band è la cantante, flautista e tastierista Alia O’Brien, la vera sacerdotessa della Ceremonia di Sangue ed a sua volta discepola di Ian Anderson, Sandy Denny e Jex Thoth. Messo insieme durante i mesi di lockdown e portato a termine con una serie di stimati ospiti speciali, il quinto album dei canadesi, “The Old Ways Remain”, colma la sete dei fan con 10 brani nuovissimi. Diverse, ipnotiche ed eminentemente groovy, le nuove canzoni spingono il sound dei Blood Ceremony in un nuovo territorio, pur onorando l'etica atavica che li ha portati a tali trionfi in passato. Con la crescita della loro abilità di songwriting e con la musica che assume colori più profondi e brillanti, il quartetto è perfettamente in grado di rinnovare il suo rapporto speciale con i fan del riff di tutto il mondo e lanciano il loro nuovo incantesimo
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it