The Older I Get, The Funnier I Was
The Older I Get the Funnier I Was, il seguito del musicista/comico Whitmer Thomas al suo speciale HBO The Golden One del 2020 e al suo EP Can't Believe You're Happy Here del 2022, si muove tra il pop punk, l'elettronica e l'influenza dei cantautori con cui è cresciuto ascoltando nella prima infanzia. Evoca l'inquietudine di Bright Eyes, la narrazione scarna di John Prine, gli elenchi sovraccarichi di Fred Thomas e l'umorismo distratto di Colleen Green. Gran parte dell'album racconta quello che Thomas definisce "l'essere un ragazzino che si sente senza controllo e che compensa in modo eccessivo diventando fastidioso", della dipendenza da droghe e alcol attraverso gli occhi di un bambino e di ciò che fa alle persone, ma anche di come ci si renda conto che non si può fare nulla.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it