Oleander, Jacaranda: A Childhood Perceived - Penelope Lively - cover
Oleander, Jacaranda: A Childhood Perceived - Penelope Lively - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Oleander, Jacaranda: A Childhood Perceived
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,74 €
13,74 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


This autobiography is about growing up in Egypt. It is also an investigation into childhood perception in which the author uses herself and her memories as an insight into how children see and know. It is a look at Eygpt up to, and including, World War II from a small girl's point of view, which is also, ultimately, a moving and rather sad picture of an isolated and lonely little girl.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
169 gr.
9780141188324

Conosci l'autore

Foto di Penelope Lively

Penelope Lively

1933, Cairo

Penelope Lively è nata al Cairo nel 1933 e vive in Inghilterra dal 1945. È membro della Royal Society of Literature. Con il romanzo Incontro in Egitto ha vinto il Booker Prize; da Salani sono usciti i libri per ragazzi Il fantasma di Thomas Kempe e Alieni a lieto fine.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it