Olinda
In una giornata calma e serena, quando il ciclo è azzurro e il sole splende, Olinda inizia il suo cammino, vagando di qua e di là, avanti e indietro nello spazio e nel tempo, in un mondo dove ognuno va alla ricerca di se stesso e degli altri. Attratta da ogni novità, si immerge in un'avventura dentro e fuori la propria anima, percorrendo strade impervie e inesplorate. La giovane protagonista, senza una meta, passeggiando per le strade della città di Roma, giunge casualmente in un parco; si guarda attorno, si ferma e incomincia a ripercorrere i momenti più significativi della sua storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it