L' olmo e l'edera - A. Giulio Barrili - copertina
L' olmo e l'edera - A. Giulio Barrili - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' olmo e l'edera
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


16mo. pp. 328. . Molto buono (Very Good). . . .

Si aggiunge un secono libro dell'Autore, stesso editore, collana e data: Il tesoro di Golconda

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

16mo. pp. 328. . Molto buono (Very Good). . . . <p>Si aggiunge un secono libro dell'Autore, stesso editore, collana e data: <em><strong>Il tesoro di Golconda</strong></em></p>

Immagini:

L' olmo e l'edera

Dettagli

328 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570012181274
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it