Oltre la bufera
Questa è la storia di Michela, una giovane donna, madre bambina, scappata da una famiglia prepotente e disfunzionale. Sognando la libertà, tra insulti e botte, si ritroverà incastrata nella famiglia del marito, nelle stesse dinamiche dalle quali era fuggita con un coraggio nato dall’esasperazione e dall’amore. Giovane sposa, inizia la sua vita matrimoniale senza sapere come gestire una famiglia, un figlio, un marito, una bolletta, schiacciata dal peso di non essere mai all’altezza di nessuno, ceduta come schiava da un padre prepotente e autoritario. Con grinta e determinazione, si rimboccherà le maniche e imparerà a essere donna, madre, moglie, imprenditrice, sorella di un fratello amato più di se stessa. Imparerà così a vivere. E a lasciare a terra le zavorre per attraversare la tempesta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it