Oltre i confini dell'anima. Pensieri liberi
Liriche e prose poetiche che parlano di vita, amore, dolore. Emozioni nate da esperienze personali, dalla quotidianità e dall’ambito lavorativo dell’autrice, psicologa e psicoterapeuta che da anni tocca con mano storie segnate dalla sofferenza e dalla ricerca di identità. Tra alti e bassi, che simboleggiano il cammino non sempre facile degli esseri umani, troviamo anche versi dedicati al mare, alla luna e alla notte, atavici elementi di meditazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it