Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso
Le nuove tecnologie hanno alterato per sempre il modo in cui il cliente vive il mondo della Moda e del Lusso stimolando un processo che ha ridimensionato la centralità del prodotto e dello stile a favore di un'espansione dell'esperienza di fruizione con la marca. Il volume esplora questo nuovo paradigma e illustra come aziende leader della Moda e del Lusso abbiano saputo non solo implementare progetti efficaci di Customer Relationship Management (CRM), ma anche sperimentare e trarre vantaggio competitivo dal nuovo scenario di mercato e dalle tecnologie innovative dell'era digitale. Si è in tal modo potuta sviluppare una completamente nuova esperienza d'acquisto, una vera e propria customer experience strategicamente vincente. Nel libro vengono presentati alcuni scenari del prossimo futuro e le implicazioni a livello di marketing e comunicazione dell'utilizzo sempre più diffuso delle tecnologie 3D, degli smartphone e dell'iPad e si addentra in un tema destinato a rivestire un'importanza crescente per l'intero settore: la virtualizzazione dei processi di creatività e sviluppo. Diretto e coordinato da Michela Ornati in collaborazione con Fabio O. Bernardini, Oltre il CRM affronta il tema della customer experience con un approccio multidisciplinare e integrato, attraverso il contributo di una pluralità di voci di professionisti e specialisti. Il testo è corredato di case history e testimonianze eccellenti dei protagonisti della moda e del lusso.
Venditore:
Informazioni:
2011. Copertina editoriale in brossura pieghevole. 256 p.; 22 cm SC.294 . 256. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it