Oltre il fiume. La saga dei Forsyte. Vol. 9
Sono passati quasi due anni dalla drammatica fine del rapporto con Wilfrid Desert, e la vita di Dinny è ancora sconvolta al ricordo dell’amante partito per sempre. A distoglierla dalle sue preoccupazioni è il ritorno della sorella Clare, che ha abbandonato il tetto coniugale per i maltrattamenti subiti dal marito. Il destino delle due sorelle – così diverse eppure così unite – si compirà insieme, portando a conclusione la loro vicenda e l’intera saga dei Forsyte. Terminato appena prima di morire e pubblicato postumo, "Oltre il fiume" è il testamento letterario di John Galsworthy e un epilogo di straordinario lirismo per la sua saga più famosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it