Oltre
Il poeta ama andare sempre oltre, verso l'infinito, l'azzurro, l'universo. Non si accontenta della realtà che lo circonda. Cerca un'altra realtà, tra cielo e cosmo. È amico delle nuvole volanti e delle cime degli alberi, di cui capta la musica, nel silenzio dell'anima. Giunto nel luogo dell'oltre, si vede sotto il segno dell'eternità, dialogando con Dio, nella purezza del cuore. Il vento del sogno lo accompagna per tutta la vita. Oltre, costruisce un mondo d'amore, tra fiori di memoria. Leggero e profondo, si sente in terra di poesia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it