Oltre
In questo romanzo l'Autrice ci presenta personaggi che fanno vibrare la storia perché mostrano di essere alla ricerca di una vita migliore ma in effetti scoprono il loro male di vivere, la povertà spirituale, il conformismo, e l'ambizione di dare senso alla propria vita mossi dal narcisismo anestetizzante le proprie insicurezze, la propria fragilità, incapaci di farsi delle domande e riconoscere i propri limiti come punto di partenza per scoprire il valore costruttivo delle proprie passioni e viverle come leva per migliorare la qualità della propria vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it