Oltre la morte
Esistono per davvero l’inferno e il paradiso? La nostra anima, dopo la morte cessa semplicemente di esistere? Saremo puniti per i nostri peccati? Tutti si sono posti questi quesiti, questo libro li affronta e dà una personale interpretazione ai fatti inspiegabili che tutti abbiamo sentito. Attraverso il nefasto destino di otto personaggi l’autore espone i vari scenari a cui tutti saranno assegnati dopo la morte, in base alle storie di chi crede di esserci stato!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it