Oltre i padri
Nell'opera della poetessa Marina Lovato, c'è quel lavacro poetico che pone la parola come verità assoluta, come divinazione totalizzante del lemma che si fonde alla poesia in maniera quasi ascetica e spirituale. I versi della poetessa sono sillabati ma coerenti, una coerenza che fruttifica in armonia di suoni, di emozioni e di stile. Non c'è alcun singulto lirico, nessuna alterazione allegorica nell'esposizione del pensiero, ma al contrario emerge un'immagine nitida di razionalità che pone l'accento sull'intensità del sentire, del respirare, del fondersi al mondo...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:6 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it