Oltre la vertigine
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 28,82 €
A volte non possiamo sottrarci al destino, specialmente quando bussa forte al punto da non poter più far finta di niente; anche quando non conosciamo la via che sta tracciando davanti a noi, anche quando tutto sembra non avere più senso, anche quando tutto sembra perdersi dentro un sogno non possiamo evitare di percorrerlo. Può essere spaventoso oppure eccitante, dipende da noi; dal modo in cui abbiamo deciso di intraprendere quella chiamata, quel viaggio, quell'avventura che rimandavamo da sempre cullati dalle nostre sicurezze. Qualcosa di simile accadde anche a Eve, quando decise di dare un taglio alle catene che da sempre la tenevano legata al palo dell'esistenza. Basta a sufficienza, paura e incomprensioni. Era ora di amare, se stessa per prima. Così, lasciandosi alle spalle il pittoresco borgo sulle colline Senesi, intraprenderà un viaggio intenso in cui si spingerà fino a perdersi del tutto ed essere così poi libera di ritrovarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it