Oltre la zonazione. Tre anni di studio al castello di Brolio-Beyond zonation. Three years of study at the castle of Brolio. Ediz. bilingue
Il volume raccoglie ed espone i risultati del progetto di ricerca per la zonazione viticola di Brolio, intrapresa dall'azienda Barone Ricasoli e volta a sfruttare al meglio le caratteristiche del terreno per la progettazione di un prodotto di qualità già a monte del lavoro in vigna. "Lo studio sui vigneti di Brolio", scrive l'agronomo Massimiliano Biagi nel suo testo introduttivo, "è un progetto nato con lo scopo di giungere alla padronanza del patrimonio viticolo aziendale, e orientare sempre più le scelte sia agronomiche sia enologiche verso una gestione che esalti l'unicità del nostro territorio e la sua sostenibilità".
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:13 maggio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it