Omaggio A Paolo Buzzi - copertina
Omaggio A Paolo Buzzi - 2
Omaggio A Paolo Buzzi - 3
Omaggio A Paolo Buzzi - copertina
Omaggio A Paolo Buzzi - 2
Omaggio A Paolo Buzzi - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Omaggio A Paolo Buzzi
Disponibilità immediata
23,00 €
23,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Tavola in b/n con ritratto di Paolo Buzzi. Edizione curata da alcuni amici milanesi diPaoloBuzzi,e da essi affidata per la stampaa Terenzio Grandi dell'Impronta. Con i Tipi dell'Impronta - Milano,1958. Brossura editoriale con ali. Piccole imperfezioni in bassoalla sola copertina. Peraltro interno come nuovo.15,5x21; pp.179. OTTIMO STATO
. . . Ottimo (Fine). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'angolo del collezionista
L'angolo del collezionista Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Omaggio A Paolo Buzzi
Omaggio A Paolo Buzzi
Omaggio A Paolo Buzzi

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570050040533
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it