L'ombra del berbero - Roberto Spandre - copertina
L'ombra del berbero - Roberto Spandre - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'ombra del berbero
Disponibilità in 30 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 30 gg lavorativi

Descrizione


Siamo in Spagna, in provincia di Soria, in un gelido inverno del 1986. Il ritrovamento, in una misteriosa sepoltura, della spada di un famoso condottiero arabo porterà all'omicidio del suo scopritore e a un susseguirsi di scoperte e sempre più coinvolgenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

234 p., Brossura
9788833430805

Valutazioni e recensioni

  • SELENE GUELFI

    Bellissimo romanzo! Questo intreccio misterioso tra presente e passato è avvincente. La cura nelle descrizioni così minuziose dei luoghi e dei personaggi ti catturano e ti immergono nella trama. Chissà se altre avventure del nostro Sandro saranno narrate..

  • Un viaggio in Spagna tra due epoche, una trama avvincente con vari colpi di scena, specie nel finale, citazioni storiche dotte, un delitto efferato in ambiente scientifico. Un libro che si legge centellinandolo nelle varie sfumature culturali, geografiche e culinarie; un racconto che ha le caratteristiche del giallo, ma che in realtà è un viaggio piacevole nei luoghi della storia. Luoghi dove sono avvenuti scontri di civiltà, e dove ancora oggi rimangono i nostalgici eredi di quelle lotte, con i loro intrighi, invidie, lotte di potere. Un volume senz'altro da consigliare, dove l'autore traspone - come d'abitudine - i sui ricordi autobiografici e le numerose esperienze lavorative in giro per il mondo, condendolo con gli approfondimenti culturali che ha saputo trarne.

  • Scritto in maniera chiara e fluida, il romanzo ti prende fin dalle prime pagine. Ricco di informazioni storiche che lo rendono estremamente piacevole ed avvicente. Per riulassarsi

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it