L' ombra dell'aquila. Perché gli Stati Uniti sono così amati e così odiati
Soprattutto dopo gli attentati dell'11 settembre 2001, I cittadini statunitensi hanno cominciato a domandarsi come sia possibile un odio tale nei loro confronti. Di fronte a questa singolare situazione, tipica degli imperi di tutti i tempi, Mark Hertsgaard ha viaggiato attraverso molti Paesi e culture, dall'Europa all'America Latina, dall'Africa all'Estremo Oriente, per capire che cosa davvero si pensi degli Stati Uniti: modello del desiderato benessere e stile di vita sognato da molti poveri del mondo, e al tempo stesso ferocemente criticati per il loro materialismo, oltre che per la superficialità e l'arroganza della politica estera.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it