Ombraluce
L’autrice, nell’autunno della sua vita, ha raccolto queste poesie in un paniere, proprio come fossero le ultime foglie ingiallite cadute dagli alberi… così nasce “Ombraluce”. Il tema del viaggio come metafora della vita è il motivo ricorrente dell’Opera e si presenta sotto svariate immagini: le foglie secche travolte dal vento in un mulinello vorticoso, il treno nella sua folle corsa vitale, le esistenze umane al termine del percorso terreno, la navigazione in un arcipelago sconosciuto alla ricerca dell’ umanità scomparsa, il viaggio doloroso dei migranti, le lotte della donna, troppo spesso in condizione di vittima, alla conquista della propria dignità, il viaggio pieno di ansie di chi dalla campagna si trapianta in città, il viaggio interplanetario e i suoi misteri, il viaggio di passeggeri solitari verso la divina quiete, oltre le tecnologie stordenti del mondo contemporaneo..
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows