Ombre bianche - Alberto Cecchi - copertina
Ombre bianche - Alberto Cecchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ombre bianche
Disponibile in 5 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: sovracopertina leggermente logorata ai bordi pagine: Ottime note: piccolo timbro in prima pagina

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Un romanzo intenso e riflessivo che intreccia memoria, coscienza e tensione morale. In un clima sospeso, quasi rarefatto, i protagonisti si muovono tra verità non dette e responsabilità che riaffiorano dal passato. Le “ombre bianche” del titolo alludono a presenze silenziose, a colpe o ricordi che non gridano ma pesano, lasciando tracce sottili nella vita dei personaggi. Con uno stile sobrio ed elegante, Alberto Cecchi costruisce una narrazione più psicologica che d’azione, dove il conflitto interiore conta più degli eventi esterni. Ombre bianche è un romanzo che invita alla riflessione, esplorando il lato nascosto delle relazioni e il fragile equilibrio tra apparenza e verità. Tracce di adesivo come in foto.

Dettagli

1989
205 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000089500103
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it