Ombre
Matteo Ferri è un giovane investigatore dei Servizi per la sicurezza interna a cui viene affidato un caso particolare: l’apparente suicidio del fratello del deputato René Gautier, Paul, che era il direttore della filiale francese di un’importante fonderia italiana, la Fond-Tec. Mentre indaga sul caso, che in apparenza è molto semplice, Ferri porta alla luce diversi misteri, tra cui la presenza di alcuni traffici illeciti all’interno della fonderia, la scoperta di un materiale innovativo dalle infinite applicazioni e alcuni arcani dell’occulto che riguardano uno strano gruppo di amici. L’investigazione lo porterà a viaggiare tra Roma e Torino, da Parigi a Nizza, fino a Clermont-Ferrand. Non sarà solo, ma verrà aiutato da Ged Retter, un grande studioso con un’aura di mistero, il brigadiere francese Jean-Pierre Boyer e la conturbante dottoressa Christina Borla. Nel frattempo, una serie di omicidi perpetrati con lo stesso modus operandi sconvolge la città di Torino. Sono collegati alla morte di Paul Gautier o è un caso? In un’atmosfera cupa e pesante, sinistri personaggi si muovono nell’ombra per ostacolare Ferri e i suoi compagni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:17 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it