Un dark romance fantasy con una protagonista ambiziosa e spietata, ma la svolta romantica è meno dark del promesso.
Le ombre tra di noi
Alessandra è stanca di essere trascurata e ha escogitato un piano per diventare potente: 1. Corteggiare il Re delle Ombre. 2. Sposarlo. 3. Ucciderlo ed ereditare il regno. Nessuno conosce il vero potere del Re delle Ombre. Alcuni sostengono che può far eseguire i suoi ordini alle ombre che gli danzano intorno. Altri dicono che le ombre gli parlano, sussurrandogli i pensieri dei suoi nemici. In ogni caso, Alessandra ha un obiettivo ambizioso e farà di tutto per raggiungerlo. Non è la sola, però, a voler uccidere il Re. Quando qualcuno attenta alla vita del sovrano, Alessandra si ritrova costretta a proteggerlo, almeno fino a che non sarà la sua consorte. E dovrà lottare per non innamorarsene. Dopotutto, quale migliore compagna di una regina astuta e senza scrupoli per un Re delle Ombre?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francy 03 agosto 2025
-
nico 19 gennaio 2025WOW
Primo libro che leggo di Tricia Levenseller e di questo genere e mi ha convinto al 100%. Non vedo l'ora di leggere altri suoi libri
-
Giulia 10 gennaio 2025L'antieroina che tutte vorremmo essere
Una storia originale scritta molto bene, con atmosfere dal gusto fiabesco ma con un tocco di oscurità. La protagonista è un personaggio certamente sui generis: Lady Alessandra Stathos, secondogenita, ha in odio la sua famiglia, un fastidio per lei che è così brillante, astuta, ambiziosa e... un'assassina. Come avrebbe potuto permettere, infatti, che il suo primo amore la lasciasse per un'altra senza conseguenze? Anzi, la sua ambizione è così grande che ha già in mente il suo prossimo obiettivo: il Re delle Ombre. Il suo piano è molto semplice: farsi notare, farlo innamorare, sposarlo e ucciderlo per impossessarsi del suo regno. Peccato, però, aver sottovalutato il proprio cuore... Assolutamente consigliato se si amano le storie irriverenti!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it