Un dark romance fantasy con una protagonista ambiziosa e spietata, ma la svolta romantica è meno dark del promesso.
Le ombre tra noi
"Non hanno mai trovato il corpo del primo e unico ragazzo che mi ha spezzato il cuore. E mai lo troveranno." Alessandra è stanca di essere trascurata e ha escogitato un piano per diventare potente: Corteggiare il Re delle Ombre. Sposarlo. Ucciderlo ed ereditare il regno. Nessuno conosce il vero potere del Re delle Ombre. Alcuni sostengono che può far eseguire i suoi ordini alle ombre che gli danzano intorno. Altri dicono che le ombre gli parlano, sussurrandogli i pensieri dei suoi nemici. In ogni caso, Alessandra ha un obiettivo ambizioso e farà di tutto per raggiungerlo. Non è la sola, però, a voler uccidere il Re. Quando qualcuno attenta alla vita del sovrano, Alessandra si ritrova costretta a proteggerlo, almeno fino a che non sarà la sua consorte. E dovrà lottare per non innamorarsene. Dopotutto, quale migliore compagna di una regina astuta e senza scrupoli per un Re delle Ombre?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francy 03 agosto 2025
-
nico 19 gennaio 2025WOW
Primo libro che leggo di Tricia Levenseller e di questo genere e mi ha convinto al 100%. Non vedo l'ora di leggere altri suoi libri
-
Giulia 10 gennaio 2025L'antieroina che tutte vorremmo essere
Una storia originale scritta molto bene, con atmosfere dal gusto fiabesco ma con un tocco di oscurità. La protagonista è un personaggio certamente sui generis: Lady Alessandra Stathos, secondogenita, ha in odio la sua famiglia, un fastidio per lei che è così brillante, astuta, ambiziosa e... un'assassina. Come avrebbe potuto permettere, infatti, che il suo primo amore la lasciasse per un'altra senza conseguenze? Anzi, la sua ambizione è così grande che ha già in mente il suo prossimo obiettivo: il Re delle Ombre. Il suo piano è molto semplice: farsi notare, farlo innamorare, sposarlo e ucciderlo per impossessarsi del suo regno. Peccato, però, aver sottovalutato il proprio cuore... Assolutamente consigliato se si amano le storie irriverenti!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows