Ombrone, un fiume tra due terre
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 32,30 €
Questo libro, a cura di Gianni Resti, sul fiume Ombrone nasce da un'idea tesa a valorizzare il fiume come legame fra le colline chiantigiane e la costa maremmana unite da secoli di vicende e di accadimenti. Un originale corpus di saggi scientifici e di curiosi e interessanti approfondimenti scritti da docenti universitari della Toscana, autorevoli esperti nelle discipline di storia, geografia, antropologia. Tra questi: Leonardo Rombai, Pietro Clemente, Roberto Farinelli, Claudio Greppi, Paolo De Simonis, Ettore Pacini, Andrea Zagli.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it