Omegon (White Edition)
Immergetevi nell'universo dei WORMED, ensemble proveniente dallo spazio profondo dello SCI-FI TECH DEATH METAL. Maestri della dissonanza cosmica, gli spagnoli trionfano nello scolpire paesaggi sonori estremi nelle infinite distese della galassia. “Omegon” si presenta come il nuovo durissimo capolavoro dei Wormed, sullo sfondo di un antico conflitto cosmico. L'album si snoda in nove tracce di precisione tecnica ed eleganza brutale, che tessono insieme il tessuto della realtà attraverso strati di riff tecnici, voci ultraterrene e narrazioni intrise di leggenda cosmica. Un lavoro per i fan di Origin, Malignancy e Cryptopsy!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it