Omelie Mariane
Venditore:
Informazioni:
<div class=''n6owBd awi2gc'' data-sfc-cp='''' data-sfc-root=''c'' data-sfc-cb='''' data-hveid=''CAIIAAgGEAA'' data-complete=''true'' data-processed=''true'' data-copy-service-computed-style=''font-family: &quot;Google Sans&quot;, Arial, sans-serif; font-size: 16px; font-weight: 400; margin: 12px 0px 16px; text-decoration: none; border-bottom: 0px rgb(10, 10, 10);''>Omelie Mariane raccoglie i testi oratori&nbsp; dedicati alla Vergine Maria scritti da Sant' Andrea di Creta curati in lingua italina da Vittorio Fazzo<!--TgQPHd||[]--></div> Brossura p.202 p. 8831130633 Molto buono (Very Good) Minimi segni d'uso. Angolo dell'aletta posteriore tagliato..
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:paperback Brossura
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it