Omeostasi
Ambra, giovane talentuosa e determinata, si ritrova ad affrontare, improvvisamente, una sfida al di là della sua volontà. La vita, infatti, decide di strapparle in modo violento e brutale il suo grande amore, Riccardo. Vivere ed elaborare il lutto diventa, per la donna, un ostacolo arduo da superare. Ma ad aiutarla ci sono Stefania, amica di sempre, ed Enrico, uomo che Ambra conosce a un colloquio di lavoro il quale, con il trascorrere del tempo, le fa scoprire un mondo ancora sconosciuto che le insegna a lasciare andare via i ricordi dolorosi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it