Libro da leggere, affascinante e pieno di segreti che saranno svelati nelle pagine finali.
Omicidio a Terrazza Colombo
Durante la diretta di un noto programma televisivo locale, un omicidio inaspettato catapulta la città in un vortice di panico e curiosità morbosa. Mentre le strade di Genova si animano di sospetti e teorie, gli scandali politici che scuotono il capoluogo ligure sembrano intrecciarsi pericolosamente con gli eventi criminali. A prendere in mano il caso è Tiziana Confalonieri, agente investigativa dal carattere risoluto e dalla mente acuta, abituata a camminare sul filo del rasoio tra verità e inganno. Ma dietro il primo omicidio si nasconde una scia di sangue che minaccia di non fermarsi. Antonio Spiga tesse un intricato giallo poliziesco, dove ogni indizio è una tessera di un puzzle più grande e ogni personaggio nasconde una doppia faccia. Tra colpi di scena e una Genova mai così inquietante, Tiziana scoprirà che risolvere un caso può significare mettere in gioco molto più della propria carriera. Un romanzo avvincente con personaggi realmente esistenti, dove giustizia e potere si sfidano in un duello senza esclusione di colpi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:11 dicembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luca 21 febbraio 2025Omicidio a terrazza Colombo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it