Omicidio nel Golfo
"Ho girato in lungo e in largo i bassifondi frequentando gente della peggior specie. Poi ho incontrato Tony." Inizia così la storia di Filippmarlowe, assistente detective poco convenzionale e di Tony Costa, investigatore privato in crisi umana e professionale. Gli affari di quest'ultimo vanno decisamente male e, per arrotondare, è costretto ad accettare lavoretti come vigilante. Durante il Palio delle Borgate Tony resta coinvolto in un caso di omicidio che la polizia tenta di archiviare frettolosamente come "rapina finita male". Ma a lui l'intera faccenda puzza… Tassello dopo tassello Antonio Costa detto Tony, affiancato dal fedele Filippmarlowe, ricostruirà una vicenda scomoda e inaspettata che lo porterà a una scelta alquanto sofferta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it