Omnia scripsi
Un'opera composta da un libro breve scritto sotto forma di diario che racconta le prime esperienze amorose di un adolescente nella provincia siciliana negli anni 60 del secolo scorso contro tutte le remore e gli ostacoli posti dalla cultura dell'epoca poi un breve racconto di un amore iniziato all'improvviso ed allo stesso modo concluso infine una racconto dall'aria fantascientifica con finale a sorpresa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it