On his blindness
Come in un quadro di Dalì, il tempo si dilata, diventa liquido, scivola accelerando e rallentando, si appoggia ai ricordi come un orologio molle che non segna alcuna ora. Resta sospeso nel breve istante che separa il presente dalla memoria, la realtà dal sogno. In quel singolo istante lo sguardo si volge attonito intorno a sé e scopre la propria cecità, con stupore, con paura, e infine con beffarda rassegnazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it