On the Quiet
L’ album di Xinobi è praticamente un album radicato nel presente, musica emo-electronica da ballo. Può esser definita Atmospheric House con Spoken Word, o elettronica trasognante con richiami pop, Techno etereo, fino a trame chill con richiami ai Letfield, con testi fuori dalla norma nel panorama dance. “On the Quiet” è la storia focalizzata sulla dancefloor circa il passaggio di molti musicisti del panorama elettronico, dal punk rock e dallo skateboarding alla musica house e di come la dance music possa essere un campo per una nuova consapevolezza sociale. È risaputo poi che il secondo album della discografia di un artista è spesso un compito assai difficile. "On The Quiet", invece, dimostra di essere un'eccezione a questa idea. Dopo una serie di singoli e remix di successo, Xinobi ha trovato il suo stile con l’album di debutto “1975”, uscito nel 2014. Stile qui migliorato con una serie di canzoni che sono il nuovo punto di riferimento della sua carriera. "On The Quiet" riflette il percorso che molti musicisti elettronici contemporanei hanno attraversato, partendo dal punk per poi svilupparsi verso altri territori, mantenendo comunque intatta l’estetica del movimento. Consigliato ai fan di Dj Koze, Caribou, David August, Lazarusman, Nicolas Jaar, The Field, Dj Koze, Jon Hopkins, Moullinex, Âme, Jamie XX, Goldfrapp, Damian Lazarus, Red Axes e Dj Tennis.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it