On To Victory
Gli Humble Pie sono stati una rock band inglese fondata da Steve Marriott in Essex nel 1968. Sono conosciuti come uno dei primi supergruppi della fine degli anni Sessanta e hanno trovato successo su entrambe le sponde dell'Atlantico. “On to Victory” del 1980 rappresenta il nono album in studio registrato dalla rock band, il primo con una nuova formazione che comprendeva il cantante e chitarrista Steve Marriott, il batterista Jerry Shirley, il cantante e chitarrista Bobby Tench (dei Jeff Beck Group), e il bassista americano Anthony “Sooty” Jones. A loro si aggiungono i cantanti Marge Raymond, Dana Kral e Robin Beck, che contribuiscono alla ricerca di un suono e un'atmosfera R&B più autentici e raffinati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it