James Blunt torna alle origini nel nuovo album ONCE UPON A MIND Dopo una parentesi in cui si è divertito con l’elettronica, James Blunt ritorna a alle origini con il sound che l’ha fatto conoscere in tutto il mondo e vendere oltre 23 milioni di album. Il nuovo lavoro si intitola “One Upon A Mind” ed è composto da 11 inediti che, come solo lui sa fare, accarezzano il cuore e la mente.
Il primo singolo estratto è il brano “Cold”, già in tutte le radio.
C’è un senso di freschezza che risuona attraverso l’intero “One Upon A Mind”, il sesto album della carriera di James Blunt, in uscita il 25 ottobre 2019, grazie anche al lavoro con i produttori Steve Robson, Jimmy Hogarth e TMS. Sono molti i brani che spiccano, come la commovente ballata ‘Monsters’, la sfacciatamente pop ‘5 Miles’ e la countryggiante ‘Halfway.’ C’è un calore che permea tutto l’album, una personalità che si mostra nel suo aspetto più reale. “Credo che sia l’album più onesto che abbia mai scritto” afferma James.
“Back To Bedlam è abbastanza simile. Ho passato molto tempo a scrivere canzoni su ciò che vivevo in quel momento e quei brani hanno composto il mio album di debutto. Anche in questo album, ogni canzone rappresenta qualcosa che ho vissuto o che sto ancora vivendo. È un album molto personale e sono orgoglioso di condividerlo con tutti”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it