Le onde del destino. 4Kult (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di Lars von Trier - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Le onde del destino. 4Kult (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di Lars von Trier - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Le onde del destino. 4Kult (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)
Disponibile dal 29/01/26
24,99 €
24,99 €
Disp. dal 29/01/26

Descrizione


In una piccola cittadina sulla costa scozzese, la timida Bess si sposa con Jan, un inquieto operaio norvegese di un pozzo petrolifero. Questi ha un terribile incidente che non gli permette di muoversi dalla sedia a rotelle e convince la moglie ad avere rapporti sessuali con altri uomini.

Dettagli

Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
2
Vietato ai minori di 14 anni
8031179430178

Informazioni aggiuntive

  • Movie Inspired, 2026
  • Eagle Pictures
  • 158 min

Conosci l'autore

Foto di Katrin Cartlidge

Katrin Cartlidge

1961, Londra

Attrice inglese. Poche sporadiche apparizioni precedono la toccante interpretazione in Naked (1993) di M. Leigh, desolante viaggio nella Londra più nascosta e derelitta. Nel 1996 la si incontra ancora in un film di grande densità emotiva, Le onde del destino di L. von Trier, prima della ammirevole prestazione attoriale nell’amara commedia Ragazze (1997) di Leigh, in cui riesce ad ammorbidire con più di un sorriso la sua immagine cupa e introversa. Attrice dal volto spigoloso e dalle notevoli sfumature interpretative, recita anche nel 1999 in Il figlio perduto di C. Menges e nel 2000 in Il mistero dell’acqua di K. Bigelow.

Foto di Emily Watson

Emily Watson

1967, Londra

Propr. E. Anita W. Attrice inglese. Dopo una lunga e fortunata esperienza teatrale, è la straordinaria protagonista di Le onde del destino (1996) di L. von Trier, visionario melodramma in cui una donna si degrada sessualmente fino alla morte pur di alleviare la sofferenza del marito, reso immobile e impotente da un incidente. Dopo The Boxer (1997) di J. Sheridan, torna a interpretare un personaggio umilmente eroico in Le ceneri di Angela (1999) di A. Parker, mentre nel 2000 recita in La partita - La difesa di Luhzin di M. Gorris. Nel 2001 è una sfrontata e indipendente cameriera in Gosford Park di R. Altman. È poi la dolce Lena di Ubriaco d’amore (2002) di P.T.?Anderson e Anne Sellers, la prima moglie di Peter, in Tu chiamami Peter (2004) di S.?Hopkins. Fornisce una buona prova nell’intrigo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it